Lavora con noi

La C.S.R. Pesca soc.coop. è un ente di ricerca che conduce attività di Studio e Ricerca Economica nel settore della pesca e dell’acquacoltura; Nell’ambito del Programma Nazionale Raccolta Dati Alieutici (Reg. CE n. 199/08) si occuperà della raccolta dati “Trasversali” della pesca Italiana per le regioni Sicilia, Sardegna, Campania e Calabria.
Nell’ambito di tale attività, è prevista un’indagine campionaria di raccolta dati , (catture e prezzi) per la quale CERCA LA SEGUENTE FIGURA:

Rilevatore dati (sforzo, catture e prezzi ) della flotta da pesca italiana
Descrizione posizione Il collaboratore selezionato avrà il compito di raccogliere i dati (sforzo, catture e prezzi) relativi ad un campione di imbarcazioni che svolgono l’attività di pesca professionale.

Rilevatore dati (sforzo, catture e prezzi ) della flotta da pesca italiana
Descrizione Il selezionato avrà il compito di raccogliere i dati Trasversali (catture e prezzi) relativi ad un campione di imbarcazioni che svolgono attività di pesca marittima professionale.

Tipo di contratto
Contratto di collaborazione coordinata e continuativa Inquadramento previsto Inquadramento economico è commisurato al campione assegnato dal committente e per il quale è richiesta la rilevazione in funzione dell’area geografica di appartenenza .

Sede
Il collaboratore lavorerà in maniera autonoma nell’area di competenza per la quale è stato selezionato.

Requisiti
Al rilevatore è richiesta l’inserimento lavorativo nell’ambito della pesca professionale (impiegato in coop. della pesca professionale, libero professionista nel settore della pesca ecc.).

Esperienze lavorative precedenti
In sede di valutazione costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza lavorativa nell’ambito della cooperazione del settore (AGCI- CONFCOOPERATIVE) pesca, sviluppata in cooperative di pesca società armatrici, organizzazioni di produttori, mercati ittici.

Requisiti tecnici e conoscenze informatiche
L’utilizzo di internet e della posta elettronica costituiscono requisiti indispensabili, così come la dotazione di strumentazione hardware adeguata alla trasmissione dei dati richiesti mediante l’utilizzo di specifico software, cui accedere in maniera controllata e su autorizzazione della Committente.

I candidati interessati, possono inviare una presentazione sintetica e il proprio curriculum vitae via e-mail csrpesca@libero.it o tramite il form “lavora con noi”.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio